salvataggio Roki - cai savigliano

salvataggio Roki

album foto
SALVATAGGIO DI ROKI 17/11/2015
Oggi è stata una giornata particolare.....con un lieto fine... COOMENTA MARINA il salvataggio di un cane per me speciale (cane dei miei genitori ) da parte di persone speciali , di cuore, che si sono rese disponibili a mettere a disposizione la loro esperienza, il loro aiuto e il loro tempo per dei perfetti sconosciuti. ...il cane era disperso da domenica a mezzogiorno dalle grange del Rio e mi chiedo come ha fatto a finire in prossimità della Losetta in un luogo impervio da cui nn si sarebbe salvato senza l aiuto dell uomo.....peccato il cane nn possa parlare e mi possa raccontare come ha fatto....!!! Fortunatamente per lui il destino gli ha fatto incontrare Matteo Lucca che uomo qual'è, nn è rimasto indifferente al suo richiamo e si è attivato per il recupero con l aiuto dell!'amico Renzo!!
Grazie a Facebook e ai passaparola ci siamo incontrati e il cane ha ritrovato la sua casa.....a volte i social usati nel modo giusto funzionano! !! In un tempo nn bellissimo a volte....qualche buona notizia! ! Un grazie ancora a Matteo e a Renzo da parte mia , della mia famiglia. ...e da Rocky!!!!
CAI SAVIGLIANO via Pylos 29d - tel 0172/33472